Pagamenti e spedizioni

PAGAMENTI

GLI ACQUISTI sul sito shop.gdgdelgiudice.it POSSO ESSERE PAGATI NELLE SEGUENTI MODALITA’:

Carta di credito: nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, l’importo relativo alla merce evasa verrà effettivamente addebitato, senza nessun onere aggiuntivo a tuo carico, alla conclusione della transazione online.
La GDG di DEL GIUDICE Gianluca non è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito in nessuna fase dell’ordine. Le informazioni saranno trasmesse e gestite tramite una connessione sicura protetta e inviate direttamente al Sito dell’Istituto bancario che gestisce la
Bonifico Bancario Anticipato
Il cliente può acquistare sul sito della GDG di Del Giudice Gianluca usando il pagamento tramite “Bonifico Bancario Anticipato” .
La GDGD attenderà prova di avvenuto pagamento (contabile irrevocabile), da inviarsi alla mail della GDG di Del Giudice Gianluca (via e-mail all’indirizzo [email protected]) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine.
La spedizione dell’ordine acquistato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c alla GDG di DEL GIUDICE GIANLUCA che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.
Il pagamento andrà effettuato alle seguenti coordinate bancarie:

Intestatario del conto : GDG di DEL GIUDICE GIANLUCA
Banca: GRUPPO Intesa San Paolo
IBAN: IT 74 M 03069 01027 1 000 000 70602
BIC/SWIFT: BCITITMM
Nella sezione CAUSALE del Bonifico si dovranno indicare i seguenti dati :
• il numero di riferimento dell’ordine
• la data di effettuazione dell’ordine
• nome e cognome dell’intestatario dell’ordine

Acquisti tramite PayPal: nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l’importo relativo all’acquisto effettuato, senza alcun onere aggiuntivo a carico del CLIENTE.
La GDG di DEL GIUDICE GIANLUCA NON è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente o a altre modalità scelte all’interno del wallet di PayPal in nessun momento della transazione. La GDG di DEL GIUDICE GIANLUCA NON può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, dutante l’atto di pagamento sul Sito shop.gdgdelgiudice.it

FATTURAZIONE
La GDG di Del GIUDICE GIANLUCA emetterà un documento di vendita (non fiscale) in formato digitale verrà spedito al CLIENTE per posta elettronica all’indirizzo e-mail indicato al momento della registrazione o dell’acquisto. Tale documento sarà valido ai fini della garanzia.
Solo dietro specifica richiesta verrà emessa la fattura, invece, se l’acquisto è stato concluso da aziende o società. Ovviamente sarà necessario ricevere dall’acquirente tutte le informazioni necessarie dovranno esserci fornite al momento dell’ordine per la fattura (intestazione, partita IVA codice fiscale, codice SDI ). La copia di cortesia verrà inviata la Cliente all’indirizzo mail inserito durante la registrazione.

RIMBORSO SOMME
La GDG di Del Giudice provvederà al rimborso delle somme addebitate in caso di annullamento dell’Ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte della GDG di DEL GIUDICE GIANLUCA, o nelle altre ipotesi che legittimino la restituzione del corrispettivo versato previste nelle presenti Condizioni generali di Vendita
La GDG DI DEL GIUDICE GIANLUCA , una volta annullata la transazione , non può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel riaccredito dell’importo al Cliente da parte dell’Istituto/Ente di credito dello strumento di pagamento prescelto.

SPEDIZIONE

Le spese di spedizione / consegna dei prodotti acquistati sono a carico del cliente /Consumatore.
Offriamo il servizio di consegna gratuito per ordini a partire dal valore euro 99,00
Saranno chiaramente comunicate durante la fase di effettuazione dell’ordine.
I tempi di consegna vengono sempre indicati al momento dell’Ordine sono puramente indicativi. Gli ordini saranno spedite tramite corriere espresso.
La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada salvo:
• diversa comunicazione del servizio clienti del Venditore
• quanto previsto nella scheda tecnica del prodotto
• l’acquisto esplicito della consegna al piano, ove prevista
Attenzione: al momento della consegna della merce da parte del corriere, sei tenuto a controllare:
a) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail
b) che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche)
Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. “imballo bucato”, “imballo schiacciato”, etc…) sulla prova di consegna del corriere.
Il cliente è avvisato e informato di questa procedura standard in quanto, una volta firmato il documento del corriere, non si potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna all’indirizzo dal Cliente, lo stesso verrà fatto rientrare presso la sede di GDG di Del Giudice Gianluca